Cristiani etiopi decapitati dall'Isis, "Erano migranti verso l'Europa"

Giornale di Sicilia ESTERI

TRIPOLI. I 28 etiopi cristiani uccisi e decapitati dall'Isis in Libia erano «migranti» che stavano cercando di raggiungere l'Europa. Lo hanno riferito le autorità etiopi, secondo quanto riportato da Sky News. Che le vittime fossero migranti lo sostiene anche Abba ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Nuovo video dell'Isis che mostra l'uccisione di un gruppo di cristiani copti etiopi in Libia. Accanto a loro combattenti dello Stato islamico con i ... (ilVelino/AGV NEWS)

I militanti dell'ISIS hanno compiuto una nuova strage in Libia, uccidendo 29 cristiani copti. (Leonardo.it)

Che le vittime fossero migranti lo sostiene ... Roma, 20 aprile 2015 - Secondo quanto riportato da Sky News i 28 etiopi cristiani uccisi e decapitati dall'Isis in Libia erano 'migranti' che stavano cercando di raggiungere l'Europa. (Quotidiano.net)

Nella città dell’Iraq tra jihadisti dello Stato Islamico e soldati del Kurdistan iracheno (Corriere della Sera)

L'autenticità non è confermata, e non è la prima volta ... Lo Stato Islamico ha pubblicato un video che mostra una nuova presunta uccisione di cristiani etiopi. (Mainfatti.it)

Diffuso un nuovo video dall'Isis dove vengono decapitati e uccisi con un colpo di pistola alla nuca 29 cristiani etiopi. cristiani etiopi massacrati dall'Isis. (Fanews.it)