Samsung Galaxy Unpacked: arrivano nuovi pieghevoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I modelli annunciati saranno con tutta probabilità Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, almeno questo è ciò che suggeriscono indiscrezioni e voci di corridoio.

Se non provi qualcosa di nuovo non potrai mai sapere che può esistere qualcosa di meglio

Negli ultimi dieci anni e più, le innovazioni nel campo degli smartphone hanno cambiato le nostre vite.

11 agosto 2021: Samsung Galaxy Unpacked. Preparati ad aprire il tuo mondo , è quanto si legge sulla pagine del sito ufficiale dedicata all'appuntamento (link a fondo articolo). (Punto Informatico)

Su altri media

Risparmi 50,00€ tondi sul prezzo di listino e acquisti uno smartphone top di gamma apprezzato da tutti. Acquista subito il tuo Samsung Galaxy S21 5G in colorazione Phantom Gray su Amazon a soli 879,00€. (Telefonino.net)

Il processore dovrebbe essere l’ottimo Snapdragon 888 mentre si parla di una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W. In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli – Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 – ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. (TuttoAndroid.net)

Insieme agli smartphone pieghevoli, l'azienda lancerà anche il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Active. All'evento, il colosso sudcoreano presenterà i suoi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. (Telefonino.net)

Fino al 25 luglio è possibile approfittare delle offerte Samsung Summer Festival. Ad esempio, se comprate il famoso Samsung Galaxy S21+ e i Galaxy Buds Pro, riceverete un immediato sconto del 20%. (Tech Princess)

Al contempo le lettere 'R', 'G' e 'B', sarebbero riferite rispettivamente a Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra. I migliori smartphone Samsung. I migliori smartphone Xiaomi. I migliori iPhone. (Techradar)

Per la prima volta, infatti, il keynote agostano non sarà dedicato a nuovi modelli della serie Note, bensì a due nuovi foldable: il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. Anche per il Galaxy Z Flip 3 non si prevedono stravolgimenti nel design: forma e dimensioni rimarranno più o meno invariate rispetto alle versioni precedenti. (La Repubblica)