I “Preferiti” sono in arrivo nell’app di Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La speranza è di avere presto nuovi dettagli dal team di sviluppatori.

Pare che Paluzzi sia riuscito ad aggiungere contatti all’elenco dei preferiti ma non ha ancora notato alcuna modifica al feed di Instagram dopo averlo fatto e ciò potrebbe significare che la funzionalità è ancora in fase di realizzazione e il rilascio per tutti gli utenti non è imminente.

Il team di Instagram ha confermato di stare sviluppando una nuova funzionalità chiamata “Preferiti”, in virtù della quale gli utenti potranno selezionare determinati account i cui post saranno visualizzati in alto nel proprio feed. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Photo credit: Westend61 - Getty Images. Li chiamano i "Facebook Files" e stanno probabilmente facendo passare qualche notte insonne a Mark Zuckerberg. Insomma, non ci sono dubbi e i ragazzi lo dicono chiaramente: Instagram è la causa principale del loro malessere psichico. (Yahoo Finanza)

Newton ha anche contestualizzato la ricerca pubblicata dalla rivista nell’ambito degli studi in corso dell’azienda sull’impatto di Instagram sulle persone Social media Effetti negativi sugli utenti di tutte le età è ben documentato dalla sua comparsa e rapida popolarità oltre un decennio fa. (FUTURA MEMORIA)

Facebook ha deciso di intensificare le attività di moderazione nei confronti di quelli che vengono definiti "comportamento coordinato autentico": è una frase molto tecnica per descrivere i gruppi di account che non sono falsi ma si organizzano per fare disinformazione, incitare all'odio e più in generale pubblicare contenuti non consentiti sulla piattaforma. (HDblog)

Alcuni partiti europei sono stati costretti a "cambiare la loro posizione politica". (Sputnik Italia)

Secondo un report interno di Fb “crea dipendenza” e può “far precipitare gli adolescenti verso i disturbi alimentari e depressione”. È il social dei giovani, ma pure dei corpi perfetti, perennemente spiaggiati ed esibiti in microcostumi. (StartupItalia.eu)

«Il 32% delle adolescenti afferma che quando si sente male con il proprio corpo, Instagram le fa sentire peggio», si legge in una slide di presentazione della ricerca interna. Per Instagram, ma per tutti i giganti tecnologici, espandere la base di giovani utenti è vitale per la sopravvivenza. (Bluewin)