Inter, la moglie di Eriksen: “Sta bene. Ora riposo e tranquillità”

CalcioMercato.it SPORT

Ora abbiamo bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”.

Tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute e da quello che prevedono i protocolli sanitari per l’idoneità sportiva per il suo caso specifico

Nella giornata di ieri il giocatore è stato sottoposto all’intervento e oggi, invece, ha parlato la moglie ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Chris sta bene.

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla situazione di Eriksen, ha parlato la moglie del danese: “Abbiamo bisogno di un po’ di tranquillità”. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Un ritorno in campo pare molto difficile, ma per ora l'unica conta che interessa alla famiglia Eriksen è potersi rilassare dopo una settimana molto dura Dopo il buon esito dell'intervento effettuato il 17 giugno, in cui è stato impiantato nel corpo del calciatore un defibrillatore per tenere sotto controllo il battito cardiaco, sono arrivate le dimissioni dall'ospedale di Copenaghen, ed Eriksen è tornato a casa insieme alla sua famiglia. (San Marino Rtv)

Per quanto riguarda l'Inter, come spiega il Corriere della Sera, il club nerazzurro è sempre rimasto in contatto con i responsabili della Danimarca. Nella giornata di ieri, Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen. (fcinter1908)

Spiega il Corriere dello Sport: "Per la verità, nel contatto avvenuto ieri, anche Leonardo avrebbe fatto il nome di qualche giocatore. E, volendo, Rafinha non sarebbe certo l’elemento ideale per sostituire Eriksen" (fcinter1908)

Gazzetta dello Sport. La moglie: "Chiediamo solo tranquillità". vedi letture. Eriksen, dimesso ieri dall'ospedale, si è rifugiato nel quartiere Hunderup di Odense. (TUTTO mercato WEB)

animarca, tutti commossi per la visita di Eriksen: “Ne avevamo bisogno”I calciatori danesi sono stati felicissimi che il compagno di squadra sia passato per un saluto: “Amore e gioia. (HelpMeTech)

afp. Eriksen ora dovrà fare pochi passi alla volta per cercare di tornare a una sorta di normalità. Poche ma significative parole che fanno capire che, ora, l'unica cosa che conta per il giocatore della Danimarca e dell'Inter è la totale serenità. (Sport Mediaset)