Eriksen dimesso dall’ospedale: «L’operazione è andata bene»

Calcio News 24 SPORT

E’ stato fantastico vedere ancora i ragazzi dopo la grande partita che hanno giocato ieri

Christian manda un messaggio: “Grazie per l’enorme numero di auguri, è stato incredibile da vedere e da sentire.

«». LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. COMUNICATO – «Christian Eriksen è stato sottoposto con successo all’operazione ed è stato dimesso oggi dal Rigshospitalet.

Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha lasciato l’ospedale e ha lasciato un messaggio per tutti i sostenitori. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri il giocatore è stato sottoposto all’intervento e oggi, invece, ha parlato la moglie ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Chris sta bene. Ora abbiamo bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”. (CalcioMercato.it)

Nella giornata di ieri, Christian Eriksen è stato dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen. Per quanto riguarda l'Inter, come spiega il Corriere della Sera, il club nerazzurro è sempre rimasto in contatto con i responsabili della Danimarca. (fcinter1908)

La moglie ieri, non appena è tornata a casa con lui si è avvicinata ai giornalisti che erano fuori da casa loro dicendo: "Lui sta bene. Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

afp. Eriksen ora dovrà fare pochi passi alla volta per cercare di tornare a una sorta di normalità. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità", così Sabrina, la moglie di Christian Eriksen a La Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

Marotta e Ausilio, però, sarebbero rimasti freddi: nella rosa parigina, dunque, non ci sarebbero elementi interessanti e l’obiettivo è portare a casa solo contanti. Spiega il Corriere dello Sport: "Per la verità, nel contatto avvenuto ieri, anche Leonardo avrebbe fatto il nome di qualche giocatore. (fcinter1908)

Un ritorno in campo pare molto difficile, ma per ora l'unica conta che interessa alla famiglia Eriksen è potersi rilassare dopo una settimana molto dura Dopo il buon esito dell'intervento effettuato il 17 giugno, in cui è stato impiantato nel corpo del calciatore un defibrillatore per tenere sotto controllo il battito cardiaco, sono arrivate le dimissioni dall'ospedale di Copenaghen, ed Eriksen è tornato a casa insieme alla sua famiglia. (San Marino Rtv)