Madre getta neonato cassonetto: le telecamere la incastrano!

Informa-press ESTERI

Al loro arrivo gli agenti hanno prestato soccorso al neonato che è stato trasportato al pronto soccorso di Hobbs.

La donna, Alexis Avila, 18enne, è stata incastrata da un gruppo di telecamere di videosorveglianza che puntavano proprio in quella zona.

L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti”

Madre getta neonato cassonetto di plastica dopo averlo partorito e lo getta in un cassonetto. (Informa-press)

Su altre testate

Si è presentata la necessità di evacuare alcune abitazioni e i loro ingressi sono stati sbarrati per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell'area. Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La polizia è stata subito allertata e si è recata sul posto, rimanendo in contatto con il proprietario del negozio, le cui telecamere avevano ripreso la scena. On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. (greenMe.it)

Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». (RagusaOggi)

Gli investigatori sono stati in grado di recuperare il video di sorveglianza dell’incidente e in seguito hanno localizzato un veicolo sospetto” La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. (TeleradioNews)

C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. Usa, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: le telecamere riprendono tutto. (Yahoo Finanza)

Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il ventottenne ha anche provato a soffocare la donna con un cuscino. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)