Conferenza stampa Morata: le dichiarazioni dopo il Malmoe

Juventus News 24 SPORT

Vincere ti porta positività e per noi è tanto importante»

COSE POSITIVE – «Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile.

Le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo. Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa dopo Malmo-Juve.

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa, come riportate da TMW.

Conferenza stampa Morata: «Responsabili per la maglia, non per addio CR7». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Non hanno voluto fare la mossa dell’anno scorso con Di Francesco e arrivare con pochissimi punti a Dicembre. Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto. È vero che stanno a pari punti con la Juve ma in queste prime tre giornate potevano fare tranquillamente 4 punti. (Tutto Napoli)

Il successo dei bianconeri di Allegri per 3-0 in casa del Malmoe, in onda su Canale 5, ha fatto registrare 4 milioni 477 mila spettatori sul canale Mediaset. Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. (JuveLive)

Queste le parole più gettonate ed ascoltate in queste settimane, che ribadiscono con forza la serenità delle parti di prolungare un contratto la cui tempistica (Tutto Juve)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)