Ferrari: Vigna, continuiamo a lottare per vincere il titolo

La Sicilia ECONOMIA

"La Formula 1 è nel nostro Dna.

Così l'amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, ha risposto agli analisti durante la presentazione dei conti del secondo trimestre 2022 della Casa di Maranello.

Pubblicità

Dobbiamo fare attenzione a tutti i dettagli, è una occasione continua per imparare e continuiamo a lottare per la vittoria del titolo".

(La Sicilia)

Su altre fonti

La Ferrari, impegnata a fare i conti con una crisi di risultati in pista che non accenna a risolversi, si gode un secondo trimestre da record, rivedendo al rialzo le attese sui ricavi annuali per il 2022. (AlVolante)

Infine la generazione di free cash flow industriale risulta a 79 milioni di euro, registrando il miglior trimestre di sempre. Non delude sia l'EBITDA, in aumento del 15,5% a 446 milioni di euro, che l'EBIT che passa dai 265 milioni di euro del periodo aprile-giugno 2021 agli attuali 323 milioni di euro. (Investire.biz)

Gli Altri ricavi sono aumentati a 33 milioni (+78,4% o +68,5% a cambi costanti, un risultato riconducibile principalmente ad altre attività di supporto. Anche la presa ordini netta ha raggiunto un nuovo livello record nel trimestre», afferma Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari (Industria Italiana)

Ferrari continua una fase di forte crescita, con risultati trimestrali record in termini di ricavi, EBITDA ed EBIT. Numeri importanti quelli registrati dalla casa automobilistica Ferrari nel secondo trimestre del 2022. (Tom's Hardware Italia)

Ferrari prosegue una fase di forte crescita, con risultati trimestrali record in termini di ricavi, Ebitda ed Ebit. Una Ferrari che raggiunge traguardi superando le aspettative, secondo le stime di crescita, infatti, i ricavi sono molto vicini ai 5 miliardi di euro. (F1inGenerale)

Ferrari prosegue una fase di forte crescita, con risultati trimestrali record in termini di ricavi, EBITDA e EBIT. In particolare, nel secondo trimestre c’è stato un incremento di vendite della Portofino M e della famiglia delle F8 mentre procedono spedite le consegne della 296 GTB e della 812 Competizione (Il Fatto Quotidiano)