BMW M8 Gran Coupé: iniziata la produzione a Dingolfing

Icon Wheels ECONOMIA

La nuova BMW M8 Gran Coupé sarà disponibile sin dal lancio anche nella versione Competition e con il pacchetto M Carbon.

Prestazioni. In questa configurazione l’ammiraglia bavarese BMW M8 Gran Coupé promette uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 11 secondi per raggiungere i 200 all’ora.

La nuova componente della famiglia M di BMW ha iniziato ad essere prodotta in serie.

La linea di produzione della nuova BMW M8 Gran Coupé si è messa in moto presso la fabbrica che BMW possiede a Dingolfing, in Germania (Icon Wheels)

Su altre testate

Prestazioni da prima della classe. La Bmw i4 adotterà una batteria da 80 chilowattora e avrà una potenza di 530 cavalli. Diversi step di potenza. Bmw ha dichiarato che la i4 sarà disponibile in diversi step di potenza. (l'Automobile - ACI)

Si tratterà di una berlina esclusivamente elettrica con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e costruita con materiali compositi per tenere sotto controllo il peso. La nuova tecnologia della batteria aiuterà a tenere sotto controllo l’ansia da autonomia. (Autoprove.it)

Le prime foto spia lo confermano, l’ammiraglia tedesca punterebbe ad un totale rinnovamento dell’estetica, con nuove luci a LED, anteriori e posteriori così come ad un cambio radicale per gli interni. (Report Motori)

Per la BMW i4, la casa automobilistica tedesca sta iniziando a rilasciare maggiori dettagli sulle specifiche. ” Segnaliamo infine che BMW ha rilasciato alcune immagini di un prototipo BMW i4 mimetizzato. (Notizie Ora)

La BMW i4, derivata dalla futura Serie 4 Gran Coupé, sarà la rivale tedesca della Tesla Model 3 (attualmente l’elettrica più venduta). Al lancio la nuova BMW i4 conterà su una batteria da 80 kWh (dal peso di 544 kg) e su due motori, montati sui due assi, per una potenza complessiva di 390 kW, sarebbe a dire 530 CV. (Autoblog.it)

Le informazioni sui prezzi della berlina elettrica devono ancora essere divulgate. La berlina elettrica BMW i4 rientra nella strategia del marchio tedesco che prevede di lanciare 5 nuovi modelli elettrificati entro il 2023. (Investire Oggi)