Atletica leggera, il Centro Santulli di Aversa cala il poker: 4 squadre qualificate ai Campionati Italiani

Caserta Web SPORT

A completare il poker di partecipazione ai Campionati Italiani Master di società 2022, di scena a Grosseto, ci saranno entrambe le formazioni normanne targate Centro Santulli

Doppio pass anche tra i Master. La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha pubblicato i calendari e le griglie che compongono l’edizione 2022 dei Campionati Italiani di Società.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Tra i Senior, maschi in A Argento e femmine in A Bronzo. (Caserta Web)

Su altre testate

Moise Kean si è reso ancora una volta protagonista di problemi a livello disciplinari. Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. (Calcio mercato web)

In linea con le recenti notizie diffuse, e che parlano di contatti fra il Barça, Leo e il proprio entourage, il giocatore argentino assicura categoricamente che non c'è stato alcun riavvicinamento né del presidente Laporta e neppure di suoi emissari. (Tutto Cagliari - News)

Nella ripresa subito dentro 5 bianconeri (Perin, Gatti, Miretti, Rabiot e De Sciglio) e Allegri ridisegna la squadra con un 4-4-1-1. E l’Atletico, che ancora non è sazio, ne approfitta: 4-0 al 91’, con imbucata finale di Cunha (lettura sbagliata di Barbieri)” (SOS Fanta)

Credo che Tameze può essere un buon colpo“. https://t.co/Ye2138vGNV — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 9, 2022. CIP Football Bar Summer Edition: le dichiarazioni di Longari. Non possiamo non partire da una notizia freschissima. (Calcio In Pillole)

Ha giocato 90’ per la prima volta in questo precampionato ma è ancora lontano dal Dusan migliore. Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

“Come organico, secondo me, in questo momento il Napoli è dietro alla Roma Di seguito ecco le dichiarazioni che Longari ha rilasciato in esclusiva ai nostri microfoni. (Calcio In Pillole)