Vanessa Incontrada, dopo il servizio di Striscia su Ambra, massacrata sui social e lei è costretta a …

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quella che faceva tanto la vittima del giudizio altrui, ha preso parte ad una pagliacciata contro una donna tradita

Tendere una mano ad Ambra.

Vanessa Incontrada massacrata sui social e lei è costretta a bloccare alcuni utenti. Tantissimi sono stati i personaggi famosi a rivoltarsi contro il servizio di Striscia e poi tanti utenti sui social hanno attaccato la Incontrada scrivendole dei post così duri che lei è stata costretta a bloccarli. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? SPETTACOLI Ambra Angiolini, quel commento su Massimiliano Allegri che lascia. (corriereadriatico.it)

Poi, il diretto attacco a Vanessa Incontrada: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, che sfruculiano la tua vita privata, giudicano il tuo corpo. In queste ore stanno tutti sostenendo Ambra Angiolini con immensa apprensione e solidarietà, a discapito di Vanessa Incontrada e del tg satirico (TuttiVip)

Così Selvaggia Lucarelli ha bacchettato, giusto per usare un eufemismo, Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e pure Vanessa Incontrada al consegna del Tapir d'Oro ad Ambra Angiolini dopo il presunto tradimento del suo compagno e allenatore della Juventus Max Allegri. (Tiscali.it)

Il messaggio sui social scuote i fan. “E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa (Solonotizie24)

Ma il tapiro non si recapita a chi fa una gaffe, uno scivolone, una figuraccia? La gaffe è di Vanessa Incontrada. Qui, oltre al funerale dell’amore (che, comunque, risorgerà, tempo al tempo), c’è da celebrarne un altro: quello della presunta solidarietà femminile. (Donna Moderna)

Pioggia di solidarietà per Ambra Angiolini che ieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli per la fine della sua relazione con l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri. «Questo è il Paese che non va dal Mister Allegri, dal “maschio” a dare il tapiro di Striscia. (leggo.it)