Suicide Squad 2: due “Guardiani” vorrebbero partecipare, con James Gunn

L'eventualità che James Gunn scriva e diriga Suicide Squad 2 per la Warner Bros ha assunto forma qualche giorno fa, quando si è diffusa... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo più fonti interne alla Warner, la major non si sarebbe fatta tutti i problemi della concorrenza e avrebbe chiamato Gunn a lavorare nell'universo cinematografico DC Comics, per dare nuova vita alla Suicide Squad (Fantascienza.com)

Il periodo estivo da poco trascorso è stato uno dei più caldi di sempre per James Gunn , stimato regista di Guardiani della Galassia . (Everyeye Cinema)

DC Entertainment ha diffuso una breve dichiarazione nella webserie DC Daily confermando il coinvolgimento di James Gunn nel sequel di Suicide Squad Nessuna (MangaForever.net)

Recentemente Borys Kit di The Hollywood Reporter ha twittato che, secondo quanto comunicatogli, Suicide Squad 2 scritto da James Gunn non sarà un sequel diretto del film di David Ayer del 2016. Warner Bros. (Nerdmovieproductions)

per scrivere la sceneggiatura del seguito di "Suicide Squad". (Fumettologica)

DC ha confermato che James Gunn non sta solo scrivendo la sceneggiatura di Suicide Squad 2 ma sta lavorando ad una versione completamente nuova della storia. (Everyeye Cinema)