In arrivo 1.000 euro dal decreto Ristori 5 anche per questa categoria di lavoratori

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La crisi di Governo ha rallentato notevolmente l’approvazione definitiva del decreto Ristori 5 che secondo gli ultimi aggiornamenti slitterebbe ancora per qualche settimana.

In arrivo 1.000 euro dal decreto Ristori 5 anche per questa categoria di lavoratori. Secondo le ultime notizie, si apprende che il bonus di 1.000 euro che dovrebbe essere confermato nel decreto Ristori 5, in questi giorni, sarà destinato anche a:. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul piatto ci sono i fondi per le imprese, i ristori per bar, ristoranti e palestre; ma anche per la proroga della cig, del blocco dei licenziamenti e i fondi per i lavoratori autonomi. Venendo al blocco dei licenziamenti, il prolungamento fino all’estate dovrebbe riguardare solo le imprese più colpite che utilizzano la cassa in deroga. (Corriere dell'Umbria)

Per poter fare ipotesi su chi verrà penalizzato nel prossimo decreto Ristori è doverosa una panoramica sul funzionamento dei contributi a fondo perduto fino ad oggi. Decreto Ristori 5, chi sarà penalizzato tra i soggetti beneficiari dei nuovi contributi a fondo perduto? (Money.it)

I tempi sembravano finalmente maturi già alla vigilia dell’approvazione del Decreto Ristori quater. Decreto Ristori 5, come potrebbe cambiare il meccanismo di accesso ai contributi a fondo perduto? (Informazione Fiscale)

Il Ministro Gualtieri dichiara positivamente che il Decreto Ristori in arrivo "sarà l'ultimo". In ogni caso è necessario attendere ancora l'andamento della curva epidemica, perché se la situazione dovesse peggiorare, non è escluso che in Governo potrebbe essere costretto a chiedere nuovi scostamenti per erogare nuovi ristori. (Studio Cataldi)

11/10/2020 – procedimento in autotutela a favore del contribuente; il Decreto Ristori all'articolo 1 e all. Ci sono alcuni casi, molti per la verità, che possono essere analizzati e che nonostante un primo diniego, possono far ripartire la pratica per l'ottenimento del finanziamento a fondo perduto previsto dal Decreto Ristori. (ArezzoNotizie)

Sono attese tante novità, un tema aperto riguarda la possibilità di prorogare nuovamente la cassa Covid: questo perché, allo stato attuale, da fine marzo cadrà il blocco dei licenziamenti. editato in: da. (QuiFinanza)