Cabral, prima cena fiorentina in compagnia della dirigenza: "Molto contento di essere a Firenze"

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’attaccante brasiliano a margine della cena con i dirigenti. Prima cena a Firenze per Arthur Cabral.

Presenti Barone, Burdisso, Pradè e Tramontano, oltre al capo della comunicazione Ferrari.

Queste le sue parole all’uscita dal ristorante ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Tutto bene, perfetto, sono molto contento di essere a Firenze”

L’attaccante brasiliano ha cenato in compagnia dei dirigenti viola in un ristorante in zona stadio. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Con la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus, che ha messo fine alla lunghissima telenovela legata all’attaccante serbo, il calciomercato della Fiorentina ha già regalato al tecnico Vincenzo Italiano il sostituto dell’ormai centravanti bianconero. (Footballnews24.it)

Juventus-Vlahovic, affare fatto: alla Fiorentina arriva Cabral. Arthur Cabral sarà un nuovo calciatore della Fiorentina, in seguito all’effetto domino creato dall’affare Vlahovic. Il centravanti brasiliano è già a Firenze, mentre è stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del serbo e la dirigenza bianconera. (Footballnews24.it)

Un saluto a tutti e forza viola!” Le prime dichiarazioni dell’attaccante brasiliano proveniente dal Basilea. Intercettato dai microfoni di Italia 7, il nuovo acquisto della Fiorentina, Arthur Cabral ha rilasciato alcune dichiarazioni:. (Fiorentina.it)

"Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano. Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città. (Firenze Viola)

Sarà il brasiliano il nuovo centravanti della Fiorentina che metterà la firma sul contratto dopo aver svolto le visite mediche di rito che si terranno domani. E’ atterrato all’aeroporto di Peretola, proveniente dalla Svizzera, Arthur Cabral. (fiorentinanews.com)

Il polacco, già da alcune settimane in viola, è entrato meglio nel metodo dell'allenatore. Ma, una volta che Cabral avrà assimilato gli insegnamenti di Italiano, tra i due ci sarà una vera battaglia per la titolarità (FiorentinaUno.com)