Disfunzione erettile: disponibile il primo farmaco in crema

Sanihelp.it SALUTE

Presentato al congresso della società italiana di urologia, è già in farmacia. E per chi ha problemi erettili c'è anche l'app dell'amore. Disfunzione erettile: disponibile il primo farmaco in crema © Thinstock. Contenuti correlati. La vasectomia non ... (Sanihelp.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Della novità ne hanno parlato gli urologi riuniti a Riccione per l ... Servono pochi minuti perché agisca ed ha effetto per più di un'ora. (News24web)

La crema agisce rapidamente, tra 5 e 30 minuti dopo l'applicazione, e l'effetto ... (Solo News)

L’idea della Quercia non fu dello staff di Veltroni, come asserito dal segretario Achille... (Newspedia)

Ragazzi spesso fragili e irrisolti, sempre più a rischio di stress, problemi psicologici e dipendenza da alcol e droghe. PIÙ DEFAILLANCE ANCHE A 20-30 ANNI Una vulnerabilità che si insinua fra le ... (Il Mattino)

Sono tre milioni gli uomini che in Italia soffrono di disfunzione erettile e di questi solo un terzo ricorre alle cure: per questo motivo arriva in aiuto un'applicazione ad hoc - già ribattezzata “app dell'amore” – per valutare se si è a rischio ... (Leonardo.it)

Disfunzione erettile? Chiamata in passato impotenza, viene definita l'incapacità del sesso maschile a raggiungere e mantenere un'erezione sufficiente ad avere un rapporto sessuale. (generazioneweb)