Silvia Romano, i commossi auguri del padre: "Mai smesso di credere che tornerai"

Today ESTERI

Il padre della cooperante italiana rapita in Kenya il 20 novembre 2018 ricorda la 24enne con una commovente foto su Facebook. Tutto quello che sappiamo sulle indagini e l'inquietante ombra del terrorismo (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei una grande! Papà tuo". Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. (Agenzia ANSA)

È passato quasi un anno da quel 20 novembre 2018, quando la giovane cooperante italiana Silvia Romano venne rapita nel villaggio di Chakama, in Kenya. (Liberoquotidiano.it)

È l'incipit del commevente post che il papà di Silvia Romano, la ragazza rapita il 20 novembre 2018 a Chakama, un villaggio a ottanta chilometri da Malindi, in Kenya, ha pubblicato su Facebook per tentare di far arrivare alla giovane un augurio per il suo compleanno... (la Repubblica)

Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. (ANSA) - MILANO, 13 SET - "Questo compleanno è diverso... (Agenzia ANSA)

Ma posso regalarti dolci pensieri, trasmetterti forza ed energia dal profondo di un cuore che soffre, ma che non ha mai smesso di credere che tornerai tra le nostre braccia.. E' un passaggio del post pubblicato… (Agenzia ANSA)

Silvia Romano, nel giorno del suo compleanno il padre le dedica un post su Facebook: "Non ho mai smesso di cedere che tornerai tra le nostre braccia" (ilGiornale.it)