Terremoto a Cirò Marina: scossa di 3.2 in provincia di Crotone

Terremoto a Cirò Marina: scossa di 3.2 in provincia di Crotone
Leggo.it Leggo.it (Interno)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Febbraio 2020, 19:03.

Il terremoto, registrato alle 15:25, ha avuto una profondità di 20 chilometri.

Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri.

Su altre fonti

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV. Segui @3BMeteo su Twitter scossa di magnitudo 3.2 a Cirò marina, tutti i dettagli. 13 febbraio 2020. (3bmeteo)

Diverse scosse hanno infatti colpito il catanzarese, e ieri dei microsismi sono stati registrati sempre in provincia di Crotone. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, si è verificata oggi pomeriggio 13 febbraio alle ore 15:25 con epicentro a Cirò marina, in provincia di Crotone. (Fanpage.it)

13 Febbraio 2020 17:26. Terremoto, tre sciami sismici in Calabria tra Cosenza, Crotone e Catanzaro. Le parole del geologo Antonio Moretti devono far riflettere. Tre pericolosi sciami sismici stanno colpendo la Calabria da settimane, tutti nella zona centro/settentrionale della Regione, tra Catanzaro, Crotone e Cosenza. (Stretto web)

– Una scossa di magnitudo 3.2 è stata registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel mare prospiciente la costa nord della provincia di Crotone, in prossimità di punta Alice. Il comuni più vicino all’epicentro è Cirò Marina, distante solo tre chilometri. (Il Crotonese)

Un terremoto di magnitudo ML 3.2 è avvenuto in località difesa piana alle ore 15:25, con coordinate geografiche (lat, lon) 39.39, 17.14 ad una profondità di 20 km. Un’altra scossa di terremoto di magnitudo ML 2.2 è avvenuta in mare alle ore 15:34, con coordinate geografiche (lat, lon) 39.41, 17.23 ad una profondità di 11 km. (Il Cirotano)

Il comune più vicino all’epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri. Scossa di terremoto nel Crotonese Epicentro del sisma al largo di Cirò Marina. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti