Seduta moderatamente positiva in Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Nella notte sono arrivati i dati di Twitter e Snap, che nelle contrattazioni pre-apertura salgono rispettivamente del 5 e del 17 per cento.A Piazza Affari, invece, maggiori rialzi per Ferrari (+1,7%) e Leonardo (+1,6%), maggiori ribassi per Nexi (-0,4%) e Banca Generali (-1%) Questo dopo le "pressioni regolatorie" su Didi (-11,30% ieri a Wall Street, -27% dalla quotazione di inizio luglio), l'equivalente cinese di Uber che si è quotata qualche settimana fa a New York. (Rai News)

Si muove in modesto rialzo la borsa di Wall Street con l', che evidenzia un incremento dello 0,63%.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,18. Sessione debole per l', che scambia con un calo dello 0,32%. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borse europee chiudono la settimana in positivo. Tra le Borse europee nella settimana, Madrid è la migliore con un rialzo del 2,48%, segue Amsterdam con +1,75% e Parigi con +1,68%, Francoforte +0,83%. A dare una mano alle Borse europee la Banca centrale europea che ha rassicurato i risparmiatori. (Informazione Oggi)