Incidente Ferrari, tra Vettel e Leclerc è grande freddo

QUOTIDIANO.NET SPORT

Ma nel 2020, confidando di avere una vettura competitiva per il titolo, la Ferrari non può permettersi di avere in casa due piloti in perenne dissidio tra loro.

Il capo del reparto corse ha spiegato con franca fermezza ai due piloti che non saranno tollerate repliche.

A dispetto di dichiarazioni, messaggi scambiati sul cellulare eccetera, molto resta da chiarire tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

È anche il mio sgomento…”. Luca Cordero di Montezemolo ha lasciato la presidenza della Ferrari nell’autunno del 2014. Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”. (QUOTIDIANO.NET)

Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione. Lo scontro al giro 66 del gp di Interlagos tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc ha cambiato la storia della Ferrari. (LiberoQuotidiano.it)

Avvocato, ultima cosa: quando Max Verstappen ha pubblicamente accusato la Ferrari di barare, i vertici di Maranello non hanno aperto bocca. Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? (QUOTIDIANO.NET)

Tutto questo quando la stagione non è ancora finita visto che manca anche i GP di Abu Dhabi in programma domenica 1° dicembre. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)

Quel che sarà importante con entrambi i piloti è capire cos’è accaduto e accertarsi di aver capito l’accaduto e qual è stato l’errore. Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. (Autosprint.it)

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)