Villeneuve difende Vettel: "Lo criticano perché tifano tutti per Leclerc"

Eurosport.it SPORT

“Sebastian (Vettel ndr.)

E’ sempre stato dritto.

Poi, quando vede in uscita dalla curva-3 Seb, muove il volante a destra“.

L’idea di Villeneuve, invece, è opposta, puntando il dito sull’eccessivo ardore dell’altro ferrarista e sulla sua “scaltrezza” nel caso specifico.

Le persone che criticano Vettel lo fanno perché vogliono un futuro con Leclerc in Ferrari, quindi daranno sempre la colpa al tedesco. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”. (QUOTIDIANO.NET)

Mattia Binotto darà, ancora, ripetizioni a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. (Autosprint.it)

Lei al loro posto, al posto di Elkann e di Camilleri, come si sarebbe comportato? Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti". (QUOTIDIANO.NET)

Lo si è respirato per tutta la stagione, lo si è compreso in modo plastico al penultimo Gp della stagione. E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. (LiberoQuotidiano.it)

Charles Leclerc occupa attualmente il quarto posto con 249 punti all’attivo, 11 in meno di Max Verstappen che ha vinto in Brasile al volante della sua Red Bull. Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. (OA Sport)