Cambiare data vaccino in Toscana, si parte: cosa si può fare e cosa no (per il richiamo)

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Cambiare data vaccino in Toscana, si parte: cosa si può fare e cosa no (per il richiamo) di Chiarastella Foschini , Michele Bocci. Da venerdì la nuova sezione del portale prenotavaccino.sanita.toscana.it.

Ma in Toscana a differenza di altre regioni non sarà possibile cambiare la data della seconda dose: ecco perché

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricoverati sono 305 (26 in meno rispetto a ieri), di cuiin terapia intensiva (3 in meno). I dati nel dettaglio aggiornati alle ore 12 di venerdì 11 giugno. In Toscana sonoi casi di positività al Coronavirus,in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). (SienaFree.it)

Da oggi, in Toscana è, infatti, possibile modificare la prenotazione del vaccino ovvero anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale (clicca qui), senza doversi cancellare. (OK!Mugello )

“Il Pegaso, simbolo della Toscana, ha le zampe radicate nella storia e nell’antifascismo e ali che ci proiettano verso il futuro. In attesa di tornare a eleggere in presenza il nuovo presidente dell’organismo di rappresentanza degli studenti toscani: il 30 novembre 2021, nel giorno della Festa della Toscana (Toscana Notizie)

Due ore di interventi, fino alle cinque del pomeriggio. Quindi la discussione con le autorità di gestione dei fondi europei e tanti giovani under 30. (Toscana Notizie)

Il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di anticipare o posticipare la data e il luogo della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale senza doversi cancellare. (055firenze)

Così il presidente Eugenio Giani commentando il via libera del Cda di Publiacqua sul nuovo piano strategico. “Il lavoro di questi anni e degli ultimi mesi ha prodotto finalmente i suoi frutti. (Toscana Notizie)