Migliorare la riforma è possibile. Se lo si vuole

Avvenire.it INTERNO

sulla riforma costituzionale si è consolidata, anche tra giuspubblicisti, la propensione a schierarsi per il Sì o il No. Appaiono così minoritarie le posizioni di chi ritiene compito primario dell'esperto contribuire al discernimento tecnico di un ... (Avvenire.it)

Su altri media

Scopriamo che cos’è questo ente, quali funzioni ha, quanto costa allo Stato ma anche i motivi per cui è stato proposto di eliminarlo e tutte le novità su questa intricata questione. L’abolizione del CNEL è uno dei punti caldi del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. (Corretta Informazione)

A margine del convegno tenutosi a Napoli questa mattina, del Comitato del NO di Azione Nazionale e Napoli Capitale, è stato inaugurato il nuovo comitato per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre, Napoli città Sociale, alla presenza del ... (Ottopagine)

Un eccesso di decisionismo, quello del ... (BrindisiReport)

Sono diverse le correnti e le filosofie di pensiero per il SI e per il NO. Lei ... (MerateOnline)

CIVITAVECCHIA – La Prefettura di Roma ha diramato nei giorni scorsi la circolare riguardante la comunicazione e la propaganda politiche relative alla consultazione per il referendum costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre. (La Voce del Popolo )

Siamo arrivati alla metà di ottobre 2016: è il momento giusto per vedere cosa dicono gli ultimi sondaggi politici elettorali in merito alla sfida tra Movimento 5 Stelle e PD per lo scettro di primo partito d’Italia, ma vediamo anche quali sono le ultime notizie in merito al Referendum Costituzionale, visto... (Corretta Informazione)