Juric pre Inter-Torino: “Speriamo di reggere bene, sono forti. Bisogna fare gol”

Juric pre Inter-Torino: “Speriamo di reggere bene, sono forti. Bisogna fare gol”
Toro News SPORT

Pochi minuti prima dell'inizio di Inter-Torino, gara valida per il 34° turno di Serie A, Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni su questo match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo sempre giocato per vincere poi abbiamo preso pochi gol e fatti molto pochi, oggi speriamo di reggere bene in fase difensiva, perché sono forti, e fare molto di più in fase di attacco". (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. (Toro News)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)