Psg-Dortmund, stasera la semifinale di Champions: i francesi hanno un miliardo in più, ma il Borussia ha un gol di vantaggio

la Repubblica SPORT

Tra il Psg e il Borussia Dortmund ci sono un gol e un miliardo di differenza: in quello strano gioco che è il calcio, in cui non sempre la ricchezza è bellezza, sta pesando più quella singola unità (il golletto) che quella moltitudine di denaro. Ogni tanto capita, per fortuna. La semifinale di Parigi è economicamente squilibratissima ma tecnicamente no, perché in definitiva i francesi hanno speso… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Luis Enrique è l'unica tra le quattro semifinaliste che può ancora vincere il triplete. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due squadre si affrontano a una settimana dalla gara di andata in Germania dove hanno vinto i gialloneri per 1-0 grazie al gol siglato nel primo tempo da Niclas Fullkrug. Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

CANALE 5. Lo spettacolo della Champions League nel martedì sera televisivo. (La Stampa)

Martedì 7 maggio Psg – Dortmund (and. 0 – 1): ore 21.00 (Stadionews.it)

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista del torneo. Al Parco dei Principi Psg e Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi nella semifinale di ritorno. (La Lazio Siamo Noi)

Borussia D. Per il ritorno della semifinale della UEFA Champion League 2024, in diretta da Parigi, il Paris Saint-Germain di Luis Enrique affronta il Dortmund di Edin Terzic. Chi vince affronterà Bayern Monaco di Thomas Tuchel o i ragazzi del Real Madrid allenati da Thomas Tuchel, nella finale di sabato 1 giugno allo stadio di Wembley a Londra. (programma.sorrisi.com)