L’Inter accelera per Young Milan, spunta l’idea Olmo

Brescia Oggi SPORT

(...). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

L’inglese, che per il tabloid britannico piace anche alla Lazio, aspetta l’Inter di Antonio Conte che, ricorda il Sun, potrebbe portare in Italia dalla Premier anche l’attaccante Oliver Giroud dal Chelsea e Christian Eriksen dal Tottenham.

Per questo il capitano del Manchester United, 34 anni, continua a dire no alle offerte di rinnovo che gli arrivano dal club dell’Old Trafford (Brescia Oggi)

Su altri media

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese. (90min)

Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti. Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. (Inter Dipendenza)

Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. (Calcio News 24)

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen (SpazioCalcio.it)

In questa stagione ha collezionato 12 presenze ma vanta 369 apparizioni in Premier con 48 gol e 69 assist all’attivo. Inter, in arrivo Ashley Young: classe 1985 del Manchester United che vanta 369 presenze in Premier League. (Calcio News 24)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Inter, Ashley Young in chiusura: in Italia tra venerdì e sabato. (Sportface.it)