Juventus-Maccabi Haifa, Bakhar: "Alcuni giocatori digiuneranno, bianconeri favoriti"

Sky Sport SALUTE

L'allenatore degli israeliani, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla sua squadra: Domani alcuni giocatori digiuneranno per lo Yom Kippur, è una ricorrenza importante per l'ebraismo. La Juventus è forte ed è la favorita, ma noi proveremo a farle una sorpresa. Dovremo essre bravi a cogliere al volo le occasioni che avremo Ancora alla ricerca dei primi punti nel gruppo H di Champions League il Maccabi Haifa, che mercoledì sera alle 21 scenderà in campo all'Allianz Stadium contro la Juventus. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo: piogge e temporali insisteranno... Il nostro inviato in Olanda ha fotografato le sciarpe speciali negli store ufficiali in vista della gara di questa sera tra... (Tutto Napoli)

I bianconeri sono nettamente favoriti contro gli israeliani, i bookmaker puntano anche sullo spettacolo dopo la prestazione col Bologna In caso contrario, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe maturare un ritardo praticamente irrecuperabile nei confronti di Paris Saint-Germain e Benfica che al momento guidano il girone H a punteggio pieno. (La Gazzetta dello Sport)

Ha le idee chiare sulla linea difensiva? Il tecnico bianconero presenta la decisiva-sfida contro gli israeliani (Sport Mediaset)

Redazione Scommesse Mercoledì alle ore 21.00 Juventus e Milan saranno impegnate, rispettivamente in casa e a Londra, nell’ultima partita di andata dei gironi. Dopo l’ottima prestazione con il Bologna i bianconeri cercano la prima vittoria in questa Champions League dopo due sconfitte consecutive. (La Gazzetta dello Sport)

Ci aspetta un mese e mezzo difficile, noi dobbiamo fare risultati - aggiunge il portiere bianconero - e le assenze non hanno aiutato: avremmo dovuto fare molto meglio, il mister è un po' il nostro psicologo e ci dà una grande carica. (Tiscali)

87' Dellavalle suggerisce per Maressa, dunque Doratiotto vede Mancini, il quale non ci pensa due volte a premiare il neo entrato Galante: traversone lungo che finisce sul lato opposto. Gioca sul corto la Juve, proseguendo all'indietro con il coinvolgimento delle pedine arretrate. (Tutto Juve)