Dalmat: “Certe cose sempre contro la Juventus. Ma l’Inter non avrebbe mai segnato”

fcinter1908 SPORT

L'ex centrocampista nerazzurro ha detto la sua sulla partita di ieri sera: "Allegri fortissimo tatticamente" Fabio Alampi Stephane Dalmat, ex centrocampista dell'Inter, dal suo profilo Instagram ha detto la sua sulla sfida di ieri persa dai nerazzurri contro la Juventus: "Dico la verità, per me un pareggio o una vittoria della Juventus era meritato. Parliamo dei presunti tocchi di mano: non sono due. (fcinter1908)

Su altre fonti

Parliamo sempre della mano di Rabiot, che si può discutere. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)

Darmian: "Il mani di Rabiot era evidente" (Napoli Magazine)

Matteo Darmian ha parlato dell'episodio del gol di Kostic a Inter Tv: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. Adesso c’è la sosta e ci servirà a farci trovare pronti al ritorno". (Tutto Juve)

Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo la responsabilità di questa e delle altre sconfitte. (Juventus News 24)

COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. Mi sembra una cosa evidente, sull’episodio non ci sono secondo me tanti commenti da poter fare» (Inter-News)

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)