“caro segretario”. Le risposte di Renzi al popolo del Pd “supereremo di nuovo il 40%. Il Pd non è più il partito delle tasse”

Tribuna Politica Web INTERNO

EU leaders meet for migration summit “Dobbiamo superare di nuovo il 40% e lo faremo”. Così il premier Matteo Renzi risponde ad un lettore nella rubrica 'Caro segretario' oggi in edicola su l'Unità. “Quando è possibile noi siamo in prima linea a fianco ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altri giornali

La marocchina di 40 anni è stata trovata senza vita sulle scale condominiali tra il primo ed il secondo piano di una palazzina a Cariati in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)

Se siamo convinti, andiamo avanti». «Quando è possibile noi siamo in prima linea a fianco dei sindacati, come ieri con la risoluzione della vicenda Whirlpool. (Il Secolo d'Italia)

25 luglio 2015 13.51 Matteo Renzi torna a ribadire la sua ricetta replicando alle polemiche seguite al suo annuncio di un intervento per tagliare le tasse. "Nel 2016 cancelleremo le tasse sulla prima casa (Imu-Tasi). (Rai News)

Anche per questo provo una rabbia incontenibile quando vedo le scene di ieri a Pompei". (askanews) - "Franceschini sta facendo un buon lavoro e la cultura è la chiave per il nostro futuro. (FIRSTonline)

ROMA (ITALPRESS) - "Nel 2016 cancelleremo le tasse sulla prima casa (Imu-Tasi). Il Pd non e' (piu') il Partito delle tasse. (Italpress)

In questi giorni è stata diffusa da alcune testate giornalistiche un’errata interpretazione di un decreto nazionale di... (Elettroradio Informazione)