Provoca incidente mortale in provincia di Brescia, arrestato

Sky Tg24 INTERNO

La tragedia a Rovato.

La vicenda. L'automobilista è risultato negativo al test di alcol e droga, ma è stato arrestato per omicidio stradale per la violazione del codice della strada, per aver sorpassato in un centro abitato in un tratto con la doppia riga continua

L'automobilista è risultato negativo al test di alcol e droga, ma è stato arrestato per omicidio stradale per la violazione del codice della strada, per aver sorpassato in un centro abitato in un tratto con la doppia riga continua. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Incidente mortale a Rovato: 37enne arrestato. Il sinistro si è consumato in via 25 Aprile, una delle arterie principali di Rovato, all'altezza della Idrosanitaria Chiari. Le condizioni di Agostino Paderni, titolare dell'Idraulica Paderni e residente a Costa-Barco, sono apparse fin da subito disperate. (Prima Brescia)

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale 11 nella zona del basso Garda Bresciano dove si sono scontrate due auto. Tremendo schianto frontale nella notte, è morto un ragazzo di 24 anni. (il Dolomiti)

L’automobilista, un kosovaro di 37 anni, è stato arrestato (è ai domiciliari) per omicidio stradale. All’improvviso è entrato in rotta di collisione con un Range Rover grigio che avrebbe azzardato un sorpasso a dispetto della doppia striscia continua urtando il furgone e facendolo finire fuori strada. (IL GIORNO)

Ferite lievi invece per i cinque passeggeri a bordo della Audi, trasportati in diversi ospedali. Desenzano del Garda. (QuiBrescia.it)

La vittima viaggiava in compagnia di una ragazza di 26 anni su una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con un'Audi sulla quale viaggiavano cinque persone. L'incidente si è verificato attorno a mezzanotte lungo la Strada provinciale 11, nel territorio di Desenzano, al chilometro 233. (BresciaToday)

Si tratta del quinto morto in incidente stradale degli ultimi dodici giorni in provincia di Brescia Il giovane era al volante della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr