La moglie di Jovanotti sulla malattia della figlia Teresa: Medici straordinari

Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione.

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui».

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. Francesca Valiani dedica delle parole speciali alla figlia Teresa. (Thesocialpost.it)

Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. (CronacaSocial)

Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. (Thesocialpost.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, confessione toccante: “Mi manca essere amata”. Jovanotti e la malattia della figlia: “Ce l’ha fatta” Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

instagram - getty Teresa Cherubini; Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani. C’è chi racconta la malattia, per aiutarsi e per aiutare gli altri con la propria esperienza. A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. (L'HuffPost)