Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”

TUTTO mercato WEB SPORT

Ciò che importa, l’unica che cosa conta, è che domenica, contro il Genoa, si riprenda da qui e non da quella mollezza vista troppe volte in partite apparentemente abbordabili

E allora un abbraccio anche a lui, l’allenatore che da giocatore è già parte integrante della storia juventina e da queste parti ci vuole un attimo a diventare oggetto del dileggio a caccia di like.

Zampini: “Juve, contro il Genoa serve la concentrazione vista contro il Napoli”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. I bianconeri vogliono dare continuità al successo nel recupero con il Napoli, che ha permesso di riprendere fiato dopo i due risultati poco soddisfacenti con Benevento e Torino. (Juventus News 24)

Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. Ecco come Andrea Pirlo ha affrontato la questione Dybala, da mesi ritenuto possibile partente: “Sì, lo vedo nella mia idea di Juve anche per il futuro, l’ho sempre detto, Dybala è un giocatore importante che purtroppo non ho avuto mai a disposizione quest’anno. (SuperNews)

Colpo grosso della Roma in Europa League: battuto l'Ajax. Ecco i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Dybala è in gran forma: la Juventus potrebbe schierarlo titolare domenica contro il Genoa allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

«A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium Ecco il report dell’allenamento pubblicato sul sito del club bianconero. (Juventus News 24)

Inoltre, il quotidiano riporta che a centrocampo Rovella è in vantaggio su Melegoni e Behrami per sostituire lo squalificato Strootman e affiancare Zajc e Badelj Al suo fianco potrebbe esserci Pandev che ha nei bianconeri uno dei suoi bersagli preferiti: su 98 gol segnati in serie A, ne ha realizzate ben 8 contro la Vecchia Signora. (Pianetagenoa1893.net)

Qui vediamo un duello tutto sudamericano nella gara di due campionati fa, protagonisti il colombiano Cuadrado e il brasiliano Sandro. Per Alex non è una novità segnare al Grifone, vi è già riuscito due anni prima (Tutto Juve)