Covid in Emilia-Romagna, il bollettino: nuovi contagi sotto quota 200, Bologna+38

BolognaToday INTERNO

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,6%.

Questo emerge dall'ulitmo bollettino Covid, diffuso dalla Regione Emilia-Romagna per oggi, martedì 12 ottobre 2021.

L’età media dei nuovi positivi è di 34,9 anni.

Complessivamente, tra i nuovi positivi 77 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 108 sono stati individuati all’interno di focolai già noti

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 34,9 anni. (BolognaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Guariti e malati effettivi. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 249 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 398.454. Contagi sotto controllo e numeri stabii nell'ultimo bollettino Covid della Regione EmIlia-Romagna (BolognaToday)

Bologna, 14 ottobre 2021 - Ecco i dati del bollettino sui contagi da Covid in Emilia Romagna di oggi, giovedì 14 ottobre (qui i dati di ieri): 196 nuovi positivi su oltre 28mila tamponi (0,7%) e tre morti. (il Resto del Carlino)

Dei nuovi contagiati, 50 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Nessun ricovero in terapia intensiva a Reggio Emilia (La Pressa)

L’età media dei nuovi positivi di oggi è 34,9 anni Sono 157 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 12 ottobre in Emilia Romagna, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione. (Adnkronos)

Non risultano ricoveri in terapia intensiva in provincia di Reggio Emilia (ieri era 1) Ieri i contagi in regione erano stati 157, 2 i morti. (il Resto del Carlino)

Si registrano tre decessi, tutti nel bolognese: si tratta di tre uomini, rispettivamente di 80, 83 e 89 anni. 7 casi e 0 decessi oggi a Carpi (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)