Iraq, nato con tre peni. Il primo caso al mondo di trifallia, un dramma medico e intimo

Liberoquotidiano.it ESTERI

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso segnalato con tre peni o trifallia.

I dottori hanno detto che uno su cinque/sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo.

I medici di Duhok hanno pubblicato uno studio che descrive in dettaglio un caso di trifallia, in cui un individuo ha tre peni.

Anomalie simili che si possono accomunare a questa sono il nascere con due scroto o ani

03 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Non è la Radio)

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. (Fidelity News)

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. (Zoom24.it)

Io darei sempre una seconda chance alle persone, alla fine lavora bene Non credo ma mai dire mai. (Minformo)

Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. (Yeslife)

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, ed è il primo e unico caso di trifallia mai certificato Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Zazoom Blog)