Vaccino, Speranza “Raccomandazioni del Cts saranno seguite dal Governo”

BlogSicilia.it INTERNO

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata.

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: [email protected] (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" "Voglio diventare un fisico e arruolarmi in polizia". (Fanpage.it)

Gli imputati erano difesi dagli avvocati Arcangelo Corvaglia, Andrea Conte, Luca Bruni, Panareo Mileo Prescritti i reati per la proprietaria e il progettista. OTRANTO - Si è chiuso con due assoluzioni e due non luogo a procedere per intervenuta prescrizione il processo sui presunti abusi edilizi commessi nella realizzazione della struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa”, in località “Fontanelle Alimini”, a Otranto. (LeccePrima)

Anche a Ugento situazione sotto controllo: si passa da 14 a 7 residenti positivi al virus. Caprarica di Lecce ha 2 positivi: erano 3 i residenti malati di covid la settimana scorsa (Corriere Salentino)

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)

ono state quasi 50mila le dosi di vaccino somministrate durante l'ultima settimana in provincia di Lecce. Leggi il Report Asl 11 giugno 2021. (se utilizzate lo smartphone il download è possibile accedendo a Lecceprima da motore di ricerca e non dall'app). (LeccePrima)

“In questa fase noi continueremo ad utilizzare il vaccino AstraZeneca secondo le indicazioni e raccomandazioni del CTS che tradurremo in maniera perentoria per l’utilizzo sui territori”. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr