WWE: Anche il contratto di Johnny Gargano è in scadenza

Si tratta di una delle colonne portanti di quello che fino ad ora è stato il brand nero oro, ossia Johnny Gargano.

Le parti non si sono ancora sedute al tavolo. Johnny Gargano è stato ed è indubbiamente una della colonne portanti NXT.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, il contratto di “Johnny Wrestling” è ormai prossimo alla scadenza; precisamente il contratto di Gargano con NXT scadrà il prossimo 3 dicembre. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

TAG TEAM MATCH: DAN JARMON & TREVOR SKEYLLY VS CREED BROTHERS (JULIUS & BRUTUS CREED)(w/DIAMOND MINE). Nel prossimo match i Creed Brothers affrontano Dan Jarmon & Trevor Skeylly. L’odierna puntata di NXT si chiude in festa per la InDex, mentre il neo-campione NXT Tommaso Ciampa e Bron Breakker lasciano intuire una futura rivalità tra di loro (The Shield Of Wrestling)

CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW. Da diverso tempo, Smackdown del 1 ottobre e Raw di giorno 4 sempre dello stesso mese sono state accreditate da Andrew Zarian come le date del Draft 2021. (SpazioWrestling.it)

Sarà pubblicato domani il bando regionale per il sostegno alle attività di informazione e promozione dei vini siciliani sui mercati dei paesi terzi per la campagna 2021/2022. Il bando e i relativi allegati saranno disponibili sul sito dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura – dipartimento Agricoltura, OCM vino – Promozione sui mercati dei paesi terzi campagna 2021-22. (Sicilia Economia)

In una recente intervista ai microfoni di Sportskeeda, Vince Russo – noto per essere stato il writer principale della WWE alla fine degli anni ’90 – ha spiegato come la nuova politica di Vince McMahon abbia contribuito al suo allontanamento dal wrestling. (World Wrestling)

Non abbiamo mai parlato di questo, non ha mai davvero menzionato la WWE fino all’anno scorso Volevo tornare indietro e vincere un titolo nazionale. (SpazioWrestling.it)

Dopo il match Mandy si toglie il cappuccio e fa vedere a tutti di essere diventata mora. Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. (SpazioWrestling.it)