Cade dal balcone di casa, giovane in condizioni disperate

NapoliToday INTERNO

Indagini in corso per accertare le cause della caduta

Un 26enne è caduto dal balcone della sua abitazione in via Libertà a Portici nel tardo pomeriggio di ieri.

Il 118 lo ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale del Mare in condizioni sono disperate.

(NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Instagram Potenza, morta cadendo da balcone: indagato il fidanzato. E' indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 30enne morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina. (Notizie - MSN Italia)

Il giovane avrebbe raccontato agli inquirenti che Dora avrebbe scavalcato la ringhiera e di non essere riuscito a trattenerla ma di essere corso immediatamente sul posto dove era precipitata per attendere i soccorsi. (Basilicata24)

E' accaduto la notte tra venerdì e sabato a Potenza. E’ indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la donna di 30 anni, originaria di. Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina di via Di Giura, nel rione Parco Aurora. (Livesicilia.it)

Queso il capo d'accusa per cui è finito sul registro degli indagati Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni deceduta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza dopo essere caduta dal balcone del quarto piano di una palazzina. (Today.it)

Morte Dora Lagreca: il fidanzato indagato per istigazione al suicidio La 30enne è precipitata dalla finestra di casa durante un litigio con il convivente. Istigazione al suicidio, per questo motivo è indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la 30nne assistente scolastica originaria di Montesano sulla Marcellana, morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta dalla finestra dell'abitazione di via Di Giura, dove conviveva con il fidanzato. (Ottopagine)

Il ragazzo, Antonio Capasso, è indagato per istigazione al suicidio. Dall’autopsia potrebbero arrivare risposte importanti per fare chiarezza sul tragico evento. (ondanews)