Cade dal balcone di casa, giovane in condizioni disperate

Cade dal balcone di casa, giovane in condizioni disperate
NapoliToday INTERNO

Indagini in corso per accertare le cause della caduta

Un 26enne è caduto dal balcone della sua abitazione in via Libertà a Portici nel tardo pomeriggio di ieri.

Il 118 lo ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale del Mare in condizioni sono disperate.

(NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quanto accertato, c'è stato un forte litigio quella notte tra Dora Lagreca e il fidanzato, l'unico presente al momento della tragedia. Il sindaco ha confessato di non conoscere il fidanzato della giovane, anche se "alcune volte era venuto in paese" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dall’autopsia potrebbero arrivare risposte importanti per fare chiarezza sul tragico evento. Articolo correlato:. (ondanews)

Dora si trovava a casa del fidanzato, un ragazzo di Potenza, con il quale aveva trascorso la serata passando da un locale all'altro come testimoniano alcune stories condivise su Instagram. Giallo a Potenza, cade dal balcone al quarto piano mentre è casa col fidanzato: Dora muore a 30 anni Giallo a Potenza, dove Dora Lagreca, 30enne originaria della provincia Salerno, è morta cadendo dal quarto piano di un palazzo dopo aver fatto un volo di 12 metri. (Fanpage.it)

Cade dal balcone, indagato il fidanzato

Martedì l'autopsia sul corpo della vittima Sarà eseguita martedì mattina, all'ospedale San Carlo di Potenza, l'autopsia di Dora Lagreca. (Notizie - MSN Italia)

Il giovane avrebbe raccontato agli inquirenti che Dora avrebbe scavalcato la ringhiera e di non essere riuscito a trattenerla ma di essere corso immediatamente sul posto dove era precipitata per attendere i soccorsi. (Basilicata24)

L’uomo ha raccontato ai Carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr