Auriemma: “Il Napoli ha preso un calciatore fortissimo. Spalletti il migliore”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Secondo Auriemma il Napoli “ha preso un giocatore di livello assoluto ed è Victor Osimhen, in giro per l’Europa ce ne saranno tre come lui.

Intanto Osimhen si prepara al ritorno in campo e secondo Auriemma, la squadra di Spalletti non può “pensare di vincere senza il nigeriano.

Il giornalista si sofferma anche su Luciano Spalletti che viene indicato come “il migliore dell’era De Laurentiis.

Raffaele Auriemma parla del Napoli e lo negli studi di Tele A, il giornalista punta molto sul rientro in campo di Victor Osimhen, oramai guarito dopo l’operazione allo zigomo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con la tricolores ha debuttato in prima squadra nel 2016, collezionando due presenze, prima del trasferimento al Getafe nell'estate 2017. Chi è Mathias Olivera. napoli. Infortunio Insigne, è lesione all'adduttore. (Sky Sport)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, non è molto alto, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Amedeo Carboni ha presentato il talentuoso calciatore del Getafe accostato nelle ultime settimane al Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Restano però delle riflessioni da fare sul ruolo di terzino mancino. Notizie Napoli Calcio | Gli azzurri restano vigili sul mercato, anzi, hanno mosso anche dei passi in direzione spagnola negli ultimi tempi. (CalcioNapoli24)

Multiproprietà: la scelta di De Laurentiis. Antonio Corbo sulla questione multiproprietà dice la sua a Radio Marte: “De Laurentiis deve scegliere tra Napoli e Bari, io dico solo che in questo momento non venderà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. (Napoli Magazine)

Dopo i tentativi della scorsa estate, gli azzurri sono tornati alla carica per il terzino sinistro di proprietà del Getafe. Il Napoli, come riporta la redazione sportiva di SKY, ci riproverà a breve per Mathias Olivera. (AreaNapoli.it)