Pogba: "Prossima destinazione Torino", la Juventus può sognare?

Pogba: Prossima destinazione Torino, la Juventus può sognare?
JMania SPORT

Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino”

Pogba: Marchisio ds virtuale della Juventus?

Paul Pogba torna a far sognare i tifosi della Juventus.

Nei giorni scorsi sono circolate nuove voci sul possibile ritorno a Torino del centrocampista francese, ma oggi c’è stato un scambio di messaggi via social che ha infiammato i supporters bianconeri.

A scatenarlo Claudio Marchisio, ex numero 8 della Juve ed ex compagno di Paul Pogba. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". Teun Koopmeiners è un calciatore che rientra tra gli obiettivi dell'Atalanta: è un calciatore che potrebbe fare comodo a Gasperini" (AreaNapoli.it)

Pogba infiamma i sogni dei tifosi della Juventus: lo scambio social con Claudio Marchisio fa impazzire tutti. E la replica di Pogba non si fa attendere: «Ok Principino, prossima destinazione Torino». (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando”

Secondo quanto riportato da "Affariitaliani.it", infatti, i 2 club non sarebbero contrari a perfezionare un'operazione di questo tipo, con la Juventus che, in particolare, non si strapperebbe le vesti in caso di addio anticipato di un anno rispetto alla scadenza di contratto di Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Frenata Barcellona. Pogba alla Juventus? Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. (JuveLive)

Clamoroso annuncio di calciomercato da parte di Paul Pogba, direttamente dai suoi canali ufficiali: la Juventus sogna il suo ritorno! Calciomercato Juventus, senti Pogba: “Prossima destinazione: Torino”. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr