Ordine: «Donnarumma alla Juve a gennaio, ecco come stanno le cose»

Juventus News 24 SPORT

Ordine ha commentato la situazione di Donnarumma al PSG e le voci di un trasferimento alla Juventus.

Le sue parole. Su Twitter, Francesco Ordine si è espresso così su Gigio Donnarumma:. «Quelli che pronosticano Donnarumma alla Juve da gennaio non hanno colto una novità; non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta»

(Juventus News 24)

Su altri giornali

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che anche a Liverpool il portiere francese è stato uno dei migliori in campo. (Milan News)

Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan. Contro il Liverpool Maignan è stato il migliore in campo, parando tra l'altro anche il rigore a Salah. (Pianeta Milan)

Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». LEGGI ANCHE > > > Ibrahimovic spiazza tutti verso Juventus-Milan | Cosa ha detto. (JuveLive)

Partenza a rilento per Gigio Donnarumma al PSG. Tra lui e Gigio uno rischia di essere di troppo: rischio esonero del tecnico o prestito del portiere a gennaio? (CalcioMercato.it)

Gola profonda milanista, com'è ridotto Donnarumma al Psg: si mette malissimo. Dunque, parlando del mancato arrivo di Gigio Donnarumma, aggiunge: "Sicuramente l'esborso economico sarebbe stato notevole, anche se pure il contratto di Szczesny è piuttosto oneroso. (Liberoquotidiano.it)

Una situazione che per Donnarumma, approdato al Psg per recitare un ruolo da protagonista, sta iniziando a diventare preoccupante. I risultati sottotono del Psg, tuttavia, potrebbero favorire un passaggio di consegne tra i pali parigini: se però così non fosse, la scelta di approdare in Francia per Donnarumma si rivelerebbe un clamoroso autogol (Today.it)