A Roma spazzatrice dell'Ama finisce nella buca di un cantiere /Foto

Adnkronos INTERNO

Una spazzatrice dell'Ama è finita in una buca all'interno di un cantiere per lavori in corso tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti, alla Balduina, a Roma. (FOTO). Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco. Nell'incidente nessuno è rimasto ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

4. Tra le ipotesi un freno a mano non correttamente posizionato. (RomaToday)

L’AQUILA – Traffico bloccato al km 0,950 della Strada Statale 5 Quater “Via Tiburtina Valeria”, presso Carsoli, a causa di un incidente … (L'AquilaOggi)

di Maurizio Spreghini. Il grosso “cratere” […] (La Voce del Popolo )

Eppure l'esordio di una di esse, quella della Balduina, non è stato per niente fortunato. Sono state presentate solo ieri, dal sindaco Marino, le nuovissime spazzatrici di quartiere dell'Ama. (Roma Fanpage)

Pontina completamente bloccata in direzione Roma a causa di due incidenti. 148 sono iniziati i rallentamenti, poi diventati veri e propri blocchi con ripercussioni su tutte le strade contigue, a causa di un primo incidente avvenuto all’altezza di Castel di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una spazzatrice dell'Ama è finita dentro una grossa buca all'interno di un cantiere dell'Italgas stamattina nel quartiere Balduina. L'INCIDENTE – L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti. (Cinque Quotidiano)