Mezzo Ama impazzisce e cade in un cantiere stradale

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Momenti di paura martedì 24, a Roma nel quartiere Balduina. Intorno alle 6.30 una spazzatrice dell'Ama ha sfondato le transenne di un cantiere lungo la strada ed è finita in una grossa voragine. È accaduto all'incrocio tra via Elio Donato e via Duccio ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

di Maurizio Spreghini. CIVITAVECCHIA – Via Giordano Bruno chiusa intorno alle 14 dopo che i Vigili del Fuoco sono stati allertati dagli abitanti dello stabile al civico 14 per l’improvvisa voragine apertasi all’interno di un garage privato. (La Voce del Popolo )

Da questa mattina intorno alle 8:00 sulla S.R. Pontina completamente bloccata in direzione Roma a causa di due incidenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Redazione 24 marzo 2015. E' un esordio col ... (RomaToday)

Una spazzatrice dell'Ama è finita dentro una grossa buca all'interno di un cantiere dell'Italgas stamattina nel quartiere Balduina. L'INCIDENTE – L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Elio Donato e via Duccio Galimberti. (Cinque Quotidiano)

Nell'incidente nessuno è rimasto ... Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco. (Adnkronos)

L’AQUILA – Traffico bloccato al km 0,950 della Strada Statale 5 Quater “Via Tiburtina Valeria”, presso Carsoli, a causa di un incidente … (L'AquilaOggi)