Vaccini e scienza | Biden chiede impegno «atlantico»

Vaccini e scienza | Biden chiede impegno «atlantico»
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

Dobbiamo difenderla»lodando il potere delle alleanze, parlando di un’America che per prima sta affrontando le sfide all’esperimento democratico.

Il mio nipotino è… - Marilen97832318 : RT @vitcastagna: #credo_nella_SCIENZA Ottima notizia dal nuovo studio Università di Oxford che controbilancia (in parte) la pessima della… -

Vaccini e scienza, Biden chiede impegno «atlantico» (Di domenica 21 febbraio 2021) Dal palcoscenico internazionale del G7, il presidente Usa Joe Biden ha ripetuto che l’era trumpiana è chiusa: «L’America è tornata, l’alleanza transatlantica è tornata», ha dichiarat senza mai nominare Trump ma con l’evidente intento di seppellire definitivamente gli ultimi 4 anni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su notizie (Di sabato 20 febbraio 2021) su Notizie.it. Il presidente #Usa alla Confe… - MediasetTgcom24 : Usa, Biden: 'La Russia minaccia, si rischia il ritorno alla Guerra Fredda' #Usa - TV7Benevento : Usa: Biden dichiara stato calamità in Texas, 'aiuti federali per ondata gelo'. (Zazoom Blog)

Alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera Biden ha parlato di «minaccia all’Alleanza transatlantica» da parte di Putin che cerca «una nuova Guerra fredda». Joe Biden e Vladimir Putin si incontreranno, non subito. (Avvenire)

Washington (Usa), 24 feb. (LaPresse)

Usa | Biden dichiara stato calamità in Texas | ' aiuti federali per ondata gelo'

È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Notizie)

Potrebbe significare una rottura dura dall’oscena, in faccia la corruzione e l’autodisciplina che hanno definito la presidenza di Donald Trump. Ma pochi hanno la stessa influenza sul funzionamento del governo degli Stati Uniti, con almeno tredici alunni del centro che finiscono nell’amministrazione Biden fino ad oggi. (La Voce Delle Voci)

Anche l'agenzia dell'Onu in una nota ha dichiarato che "precedentemente era stato autorizzato il viaggio su quella strada senza una scorta di sicurezza". Secondo fonti d'intelligence, il governo locale aveva autorizzato il movimento senza scorta del convoglio del Wfp. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr