Vaccini e scienza | Biden chiede impegno «atlantico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

Dobbiamo difenderla»lodando il potere delle alleanze, parlando di un’America che per prima sta affrontando le sfide all’esperimento democratico.

Il mio nipotino è… - Marilen97832318 : RT @vitcastagna: #credo_nella_SCIENZA Ottima notizia dal nuovo studio Università di Oxford che controbilancia (in parte) la pessima della… -

Vaccini e scienza, Biden chiede impegno «atlantico» (Di domenica 21 febbraio 2021) Dal palcoscenico internazionale del G7, il presidente Usa Joe Biden ha ripetuto che l’era trumpiana è chiusa: «L’America è tornata, l’alleanza transatlantica è tornata», ha dichiarat senza mai nominare Trump ma con l’evidente intento di seppellire definitivamente gli ultimi 4 anni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica Con Joe Biden è tornata la democrazia. (Zazoom Blog)

Cittadini senza luce né acqua. Manca l'elettricità, a milioni di persone è stato consigliato di bollire l'acqua prima di berla: non è sicura a causa dei danni alle tubature (Rai News)

Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. (epochtimes.it)

Esordio del premier italiano: "Salute bene globale, assicurare l'accesso universale ai vaccini" esteri. Stanziati 7miliardi e mezzo di dollari per i vaccini ai Paesi poveri. (TG La7)

Il dato ha una valenza maggiore da quando si è scoperto che basta la prima dose Pfizer per raggiungere un'alta quantità di anticorpi e quindi una difesa immunitaria potente. Joe Biden lancia questa promessa da una fabbrica della Pfizer nel Michigan. (La Repubblica)

Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)