Poste Italiane rivede al rialzo il suo contratto con GdA Handling a Brescia

Poste Italiane rivede al rialzo il suo contratto con GdA Handling a Brescia
AIR CARGO ITALY ECONOMIA

Come già riportato, l’aeroporto di Brescia ha chiuso il 2020 con movimentazioni pari a 39.234 tonnellate (+27,8 % sul 2019), con una crescita in particolare del segmento postale del 36,9 % (per 30.045 tonnellate).

Una situazione che come detto ha reso necessaria la firma di un nuovo accordo dall’importo (e quindi dalle previsioni di volumi sottostanti) praticamente raddoppiato rispetto al precedente. (AIR CARGO ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi per risolvere tutto questo bastano pochi click. È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Asti. (ATNews)

Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. Soddisfazione anche a Modena per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del Gruppo Poste Italiane, firmato dai sindacati Slp Cisl, Slc Cgil, Uilposte Uil, Failp Cisal, Confsal Com e Fnc Ugl Com. (SulPanaro)

(PressMoliLaz) Campobasso, 22 lug 21 Anche in Molise, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (http://www.pressmoliselazio.it)

Servizio “Poste Delivery Express”, attivo anche a Pescara e provincia

Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’ISEE o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. (ilmessaggero.it)

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr