VIDEO - Milan-Inter, Lautaro UMILIA Adli: "Ma chi c... sei?"

VIDEO - Milan-Inter, Lautaro UMILIA Adli: Ma chi c... sei?
Passione Inter SPORT

Milan-Inter di lunedì scorso si è rivelato un match da sogno per i tifosi nerazzurri, ma anche molto teso in campo. Come testimoniato da Bordocam, realizzato da Dazn e disponibile sulla piattaforma streaming, le scintille sono partite già al minuto 8, in occasione di un fallo di Theo Hernandez su Nicolò Barella. Subito dopo il contatto punito dall’arbitro Colombo, infatti, si vede Yacine Adli rialzare da terra il centrocampista nerazzurro, urlando “Ti sei tuffato“. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez e Adli con toni accesi durante Milan-Inter, ultimo derby che ha consegnato all’Inter la vittoria del ventesimo scudetto. (Inter-News)

Una sfida che ha generato scintille in campo, come dimostrano le tre espulsioni comminate a Dumfries, Theo Hernandez e Calabria. Tensione da derby. (Calciomercato.com)

Juventus-Milan, Musah da terzino? Non solo il danno: contro l'Inter , il Milan ha rischiato seriamente la beffa. Contro la Juventus, infatti, Pioli si ritroverà in emergenza con una difesa senza Tomori, Calabria e Theo Hernandez che saranno tutti squalificati. (Pianeta Milan)

Milan-Inter, Adli e Barella accendono il derby: scintille in campo (VIDEO)

Non sono giorni facili per i tifosi del Milan. Consegnare lo scudetto nelle mani dell’Inter proprio in occasione del derby è stato un boccone amaro da mandare giù. Charles Herisson 25 aprile - 20:11 (DerbyDerbyDerby)

Che sia stato un derby nervoso, è sotto gli occhi di tutti. Così, a distanza di 3 giorni da Milan-Inter, 'DAZN' entra nel dettaglio del parapiglia scoppiato in avvio di partita: protagonisti, su tutti, Yacine Adli e Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Yacine Adli e Nicolò barella, centrocampisti di Iter e Milan, si sono resi protagonisti nel derby della 33^ giornata di Serie Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. (Pianeta Milan)