Baioccchini: “Il Milan deve ripartire, con la Juventus una gara importante”

Baioccchini: “Il Milan deve ripartire, con la Juventus una gara importante”
Pianeta Milan SPORT

"A destra ha giocato spesso Musah nell’ultimo periodo, potrebbe esserci lui come terzino destro. A sinistra dirottato Florenzi come ha fatto tante volte in carriera. Gabbia e Thiaw al centro della difesa. Sono i soli due centrali perché Kjaer stamattina non si è allenato e Kalulu è infortunato. Un’emergenza difensiva reale prima di una partita che conta tanto" ha continuato. "Secondo posto? una questione di orgoglio" — In seguito ha aggiunto: "Penso che stamattina Ibrahimovic e Moncada, presenti questa mattina con la squadra, abbiano provato a far capire, oltre a far sentire la loro vicinanza in questo momento così difficile e delicato dove il morale è sotto le scarpe, l’importanza della partita contro la Juventus (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo il danno: contro l'Inter , il Milan ha rischiato seriamente la beffa. Contro la Juventus, infatti, Pioli si ritroverà in emergenza con una difesa senza Tomori, Calabria e Theo Hernandez che saranno tutti squalificati. (Pianeta Milan)

Lautaro Martinez e Adli con toni accesi durante Milan-Inter, ultimo derby che ha consegnato all’Inter la vittoria del ventesimo scudetto. (Inter-News)

Il centrocampista rossonero innesca la tensione con gli avversari, il 'Toro' risponde senza troppi giri di parole: a far da cornice al trionfo Scudetto dei nerazzurri, dunque, ci si è ,esso anche il siparietto tra francese e argentino. (Goal Italia)

Milan-Inter, Adli e Barella accendono il derby: scintille in campo (VIDEO)

Charles Herisson 25 aprile - 20:11 Nel video si vedono un po’ di scintille in campo e in particolare un contatto su cui Barella finisce a terra (DerbyDerbyDerby)

Ma questi episodi non sono stati gli unici: il parapiglia con protagonisti Adli, Barella e Lautaro Martinez lo dimostra. Una sfida che ha generato scintille in campo, come dimostrano le tre espulsioni comminate a Dumfries, Theo Hernandez e Calabria. (Calciomercato.com)

Yacine Adli e Nicolò barella, centrocampisti di Iter e Milan, si sono resi protagonisti nel derby della 33^ giornata di Serie Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 20:01) (Pianeta Milan)