Grande Fratello Vip, Paola Di Bendetto scoppia in lacrime: "Mi sembra passata una vita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto scoppia a piangere mentre prepara la valigia. Ci sono stati molti momenti di tensione nelle ultime settimane, culminati con la furiosa lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Paola Di Bendetto è molto preoccupata e si sfoga mentre prepara le valigie.

Il Grande Fratello Vip ci aspetta questa sera su Canale 5.

Mancano poche ore alla diretta del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha svelato di aver trovato la forza per rialzarsi, dopo gli ultimi avvenimenti, grazie alla figlia e al marito Roberto Parli. editato in: da. Adriana Volpe si racconta dopo l’addio al Grande Fratello Vip, fra le lacrime per la morte del suocero Ernesto Parli e l’amore per la famiglia. (DiLei)

Ma almeno fare i tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? E conclude: "Non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio". (Adnkronos)

Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. (Kontrokultura)

In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata. (NonSoloRiciclo)

Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip. Adriana Volpe viene coperta di elogi da Alfonso Signorini e Pupo in studio. Leggi anche —> LA MORTE E LE LACRIME DELLA VOLPE. Ha raccontato nel videomessaggio: “Sono davvero in difficoltà in questo momento, non so trattenere le lacrime. (YouMovies)

“ Volevo darle un bacino, era casto – si è giustificato inizialmente lui, per poi raccontare la verità - . Fabio Testi, dunque, non smentisce quel tentativo di bacio con la Di Benedetto, ma lo motiva a suo modo. (ilGiornale.it)