Grande Fratello Vip 2020, doppia eliminazione nella puntata del 25 marzo: anticipazioni

Grande Fratello Vip 2020, puntata del 25 marzo: il secondo finalista. È tempo anche per eleggere il secondo finalista di questa quarta edizione del reality.

Grande Fratello Vip 2020, puntata del 25 marzo: doppia eliminazione. Dopo l’uscita di Valeria Marini e Fabio testi, ancora una doppia eliminazione muoverà gli equilibri della Casa.

Mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, diciottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini (TvZap)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche —> LA MORTE E LE LACRIME DELLA VOLPE. Ha raccontato nel videomessaggio: “Sono davvero in difficoltà in questo momento, non so trattenere le lacrime. Pupo ha spiegato: “Sono convinto che da questa avventura Adriana avrà dei giovamenti anche nella sua carriera dimostrando di aver sempre e comunque la possibilità di essere sé stessa”. (YouMovies)

Credo che gli italiani abbiano potuto conoscere attraverso l’occhio del Grande fratello la mia parte più autentica. L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha svelato di aver trovato la forza per rialzarsi, dopo gli ultimi avvenimenti, grazie alla figlia e al marito Roberto Parli. (DiLei)

“ Volevo darle un bacino, era casto – si è giustificato inizialmente lui, per poi raccontare la verità - . Fabio Testi, dunque, non smentisce quel tentativo di bacio con la Di Benedetto, ma lo motiva a suo modo. (ilGiornale.it)

"Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni -scrive Lucarelli- La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone, ed è stata male nella Casa del Gf. Ma almeno fare i tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? (Adnkronos)

Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. Selvaggia Lucarelli smentisce tutto. A quel punto, Valeria Marini ha cominciato a farfugliare ribadendo, tuttavia, di aver fatto il tampone per il Coronavirus. (Kontrokultura)

Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata. In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. (NonSoloRiciclo)