Si è spento Massimo Boscolo, era rimasto coinvolto sabato in un incidente

ChioggiaTV INTERNO

Erano apparse subito disperate le condizioni del giovane e nonostante un lungo intervento chirurgico il suo cuore ha cessato di battere nella mattinata di oggi lunedì 11 ottobre.

L’uomo era di scorta ad una manifestazione sportiva di handbike del team di Alex Zanardi, e per cause in corso di accertamento è stato investito da un’auto con alla guida un 64enne di Padova

Dolore profondo per i famigliari e gli amici, si è spento Massimo Boscolo, il 34enne agente della polizia locale di Padova originario di Chioggia che era rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato 9 ottobre. (ChioggiaTV)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Boscolo era arrivato alla polizia locale di Padova due anni fa, prima era stato in servizio per il comune di Mira. La sua agonia è durata 48 ore, il vigile è deceduto nel reparto di Neurochirugia dell’ospedale di Padova. (ANTENNA TRE)

A nome della Città di Chioggia esprimo le più Sentite Condoglianze alla famiglia e vicinanza al Corpo della Polizia Locale di Padova e Chioggia, Massimo aveva lavorato come stagionale anche presso il nostro Comando di Polizia Locale. (ChioggiaTV)

on ce l'ha fatta Massimo Boscolo, agente di polizia rimasto gravemente ferito sabato scorso, 9 ottobre 2021, in un incidente sul lavoro alla Mandria: mentre stava scortando il team handbike fondato da Zanardi si è scontrato con un un'auto. (ilgazzettino.it)

APPROFONDIMENTI PADOVA Vigile si schianta con la moto durante il servizio, è grave in. PADOVA Vigile motociclista si scontra con un'auto mentre scorta una gara. . «Anche se è arrivato da noi relativamente da poco ha aggiunto negli anni abbiamo potuto apprezzare la professionalità e la dedizione al lavoro di Boscolo. (ilgazzettino.it)

Oggi è un giorno di cordoglio, ma troveremo di certo il modo di ricordare Massimo e il suo sacrificio” "Purtroppo l’agente motociclista della nostra Polizia locale Massimo Boscolo non ce l’ha fatta. (Il Mattino di Padova)

34enne, originario di Chioggia, fin da subito le sue condizioni sono sembrate critiche ha lottato fino a questa mattina. Forse c’è stato un sorpasso, le dinamiche precise del fatto sono in corso di accertamento, il vigile si è comunque scontrato con un’altra vettura, restando gravemente ferito. (Ck12 Giornale)