Diana Del Bufalo: ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni

Diana Del Bufalo: ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Diana Del Bufalo sarebbe finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti dichiarazioni; la sua carriera pare potrebbe risentirne e non poco a seguito di queste sue parole.

La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming?

Diana Del Bufalo, ecco cosa rischia dopo le sue dichiarazioni sui vaccini e sulla situazione Covid-19: da non credere. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diana Del Bufalo non è una no vax. Per quanto riguarda la questione Amazon prime Video che vorrebbe tagliarla dal cast di LOL, Diana ha replicato: «Ma figuriamoci (leggo.it)

Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». Chi può, si vaccini» (Il Messaggero)

IL DIBATTITO Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il. Che musical vedremo? IL PERSONAGGIO Diana Del Bufalo, è bufera social: «Io non vaccinata. (Il Mattino)

Diana del Bufalo: “Fuori da LOL 2? È una fake news”

Diana Del Bufalo è finita nella bufera dopo aver dichiarato di non essersi vaccinata contro il Covid. Diana Del Bufalo: “Fatta fuori da LOL? (Gossip e TV)

Ho voluto dire che non sono vaccinata perché sono una persona trasparente e parlo senza filtri. Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”. (Il Fatto Quotidiano)

E smentisce le voci degli ultimi tempi sulla sua possibile espulsione dal cast di LOL 2. Diana del Bufalo parteciperà a Lol 2. Intervistata da Il Messaggero, Diana del Bufalo spiega che sarà nel cast di Lol 2 e i rumors secondo cui Amazon la vorrebbe fuori per il fatto di non essere vaccinata, come aveva dichiarato lei stessa in una recente diretta Instagram, non sono vere: "Ma figuriamoci (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr