Taglialatela: “Mi ha contattato la Comics per le maglie di Batman”

Taglialatela: “Mi ha contattato la Comics per le maglie di Batman”
CalcioNapoli1926.it CULTURA E SPETTACOLO

Volevamo registrarlo ma la cosa diede fastidio e si scatenò l'inferno, con il vero Batman fuori la porta.

Stiamo lottando, ci sollecitano a rimuovere marchio e immagini.

Non ne ho idea, non abbiamo creato maglie o altre cose da mettere in vendita, non lo farò mai

Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha aggredito e il vero Batman si è scagliato contro di me.

Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: oggi la DC Comics ci ha aggredito e il vero Batman si è scagliato contro di me. L’ex Napoli Taglialatela avvisato dalla DC Comics: deve rimuovere il logo di Pino Bat, ispirato a Batman, o rischia un’azione legale. (SerieANews)

Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha aggredito", ha rivelato Pino Taglialatela. Volevamo registrarlo ma la cosa ha dato fastidio e si è scatenato l’inferno, con il vero Batman fuori la porta. (AreaNapoli.it)

A distanza di anni è ancora quello il suo nome d'arte, al punto tale che anche per cercarlo su Instagram basta digitare «Pino Bat». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Batman, il colosso americano contro Pino Taglialatela

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, attualmente dirigente, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la rete" sulle frequenze di Radio Marte: "E' successa una cosa alquanto particolare. (AreaNapoli.it)

Volevamo registrarlo ma la cosa ha dato fastidio e si è scatenato l’inferno, con il vero Batman fuori la porta Parte tutto dal 1995 e dal soprannome di Batman: la DC Comics ci ha aggredito e il vero Batman si è scagliato contro di me. (GonfiaLaRete)

Pino Bat, il soprannome di Pino Taglialatela nasce al termine di una partita del 1995/96 col Milan Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi comunque non è quello di Batman ma Pino Bat. (Il Golfo 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr